Anche se Samsung Galaxy Note 7 (o Note FE), sta per arrivare sul mercato, l’attenzione degli utenti è rivolta verso Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet che dovrebbe arrivare sul mercato tra agosto e settembre. Le ultime indiscrezioni confermano che l’aspetto dovrebbe essere praticamente lo stesso di Samsung Galaxy S8, visto che anche il nuovo phablet dovrebbe utilizzare un Infinity Display.

Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe inoltre utilizzare Android 7.1.1 Nougat, secondo quanto riporta un sito olandese ma la sfida maggiore per il colosso sud coreano è rappresentata dal lettore di impronte digitali, che potrebbe essere collocato sotto lo schermo OLED, come avrebbe dovuto avvenire in origine su Samsung Galaxy S8.

Proprio l’attuale flagship Samsung è il protagonista di una nuova edizione speciale realizzata in occasione del lancio del nuovo episodio della serie Pirati dei Caraibi. L’edizione speciale è attualmente acquistabile in Cina, sul sito JD.com, al prezzo di 5988 yuan, circa 780 euro al cambio attuale.

Come è già accaduto per altre versioni speciali, difficilmente l’edizione dedicata ai Pirati dei Caraibi arriverà nel nostro Paese e con ogni probabilità sarà necessario ricorrere ai classici siti di importazione.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S8.