Samsung Galaxy Note 7, nuovo phablet presentato nella giornata di ieri dall’omonimo colosso sud coreano, è già stato protagonista di alcuni test benchmark ottenendo dei punteggi davvero interessanti.

Il Samsung Galaxy Note 7 è stato uno degli smartphone più attesi dell’anno dal quale l’azienda sud coreana ha, finalmente, tolto i veli nella giornata di ieri. Noi siamo stati presenti all’evento ufficiale tenutosi a Milano presso il Samsung District e qui trovate la nostra video anteprima con le nostre prime impressioni sul nuovo gioiello di casa Samsung.

Il Note 7 ha tutte le carte in regola per essere un top di gamma degno di competere con la concorrenza. Alcuni test benchmark dimostrano, sulla carta, la potenza dell’hardware del nuovo phablet di casa Samsung.

Il phablet ha ottenuto un punteggio elevatissimo sul noto benchmark AnTuTu, raggiungendo i 145.153 punti, battendo anche il Samsung Galaxy S7 (qui il nostro confronto) nonostante l’hardware sia simile. Il Note 7 ha sbaragliato tutti anche in altri benchmark come GFXBench T-Rex HD e GFXBench Manhattan.

Di seguito alcune foto dei risultati benchmark in questione.

Cosa ne pensate del Samsung Galaxy Note 7? Vi aspettavate dei punteggi più alti?