Samsung Galaxy Note 7 sarà presentato ufficialmente il prossimo 2 agosto in un evento Unpacked in programma a New York. Da un po’ di tempo si conoscono specifiche tecniche e design, ma oggi sono arrivate ulteriori conferme anche sulla disponibilità dell’ultimo phablet dell’azienda sudcoreana.

Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte dai colleghi di DroidLife, Galaxy Note 7 sarà in vendita a partire dal prossimo 19 agosto, ma non escludiamo che la disponibilità per il mercato italiano possa slittare anche di un paio di settimane e approdare presso i negozi italiani soltanto ad inizio settembre. È invece più probabile che i preordini dell’ultimo phablet di Samsung si aprano anche in Italia il prossimo 3 agosto, il giorno dopo la presentazione, come accaduto per Galaxy S7 e S7 Edge.

Samsung Galaxy Note 7 è pronto a sbarcare anche in Italia ad un prezzo – non ancora confermato – di 849 euro per il modello standard. Non ci resta che attendere le 72 ore che ci separano dalla presentazione ufficiale per sciogliere gli ultimi dubbi. Siete già pronti a mettere mano al portafoglio per aggiudicarvi il phablet?

Intanto Samsung ha pubblicato un nuovo video teaser che dovrebbe confermare la resistenza all’acqua.