Samsung Galaxy Note 7, il nuovo phablet del colosso coreano, ha fatto molto parlare di se durante questi giorni, tra apparizioni su siti di benchmark, possibili prezzi e immagini varie; ora ecco che finalmente arriva la parola ufficiale dall’azienda, che ha iniziato a spedire gli inviti per la presentazione del dispositivo, che si terrà a New York il prossimo 2 agosto.

L’invito è inequivocabile, con il classico pennino ben in evidenza, e non resta quindi che attendere ancora poche settimane per scoprire tutto sul nuovo smartphone della serie Note.

samsung galaxy note 7

Le caratteristiche ormai certe, a questo punto, sono il classico display da 5,7 pollici QHD, la scocca in vetro e metallo e un prezzo che non sarà di certo per tutte le tasche: che Samsung sia però pronta a stupirci con qualche chicca che è scampata ai vari rumors?

L’evento – come detto – verrà tenuto alle 11.00 ora locale (vale a dire alle 17.00 ora italiana) e sarà possibile seguirlo in streaming; eventi simultanei a quello di New York dovrebbero esser tenuti a Londra e Rio de Janeiro.