Samsung Galaxy J5, che vedete nell’immagine di copertina, è sul mercato da poco più di sei mesi ma sembra che Samsung sia intenzionata a commercializzare a breve il suo successore. Samsun Galaxy J5 2016 è infatti in fase di test negli stabilimenti indiani di Samsung e potrebbe arrivare sul mercato a breve.

La notizia arriva ancora una volta dal database Zauba che indica SM-J510 come model number del nuovo dispositivo. I dettagli trapelati finora sono realmente pochi, il più importante riguarda il display che dovrebbe passare da 5″ a 5,2″, anche se non è nota la risoluzione adottata dal nuovo display. Se Samsung utilizzerà la stessa filosofia utilizzata per la versione di Galaxy A5, il nuovo Samsung Galaxy J5 2016 potrebbe utilizzare un display FullHD, un bel passo avanti rispetto al pannello HD utilizzato dal modello attuale.

Non è ancora chiaro quando verrà annunciato né tanto meno commercializzato Samsung Galaxy J5 2016, per il momento abbiamo la conferma che Samsung aggiornerà anche questo prodotto, quindi nelle prossime settimane ci aspettiamo di riuscire a fornirvi maggiori indicazioni, soprattutto sulla scheda tecnica completa.

Via