Tifosi della Juventus gioite! Samsung ha rilasciato una nuova versione del suo Galaxy A7 (2018) dedicata a voi: si chiama Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition e include un’esclusiva personalizzazione.

La nuova versione di Samsung Galaxy A7 (2018) è identica all’originale per quanto riguarda l’hardware e il software di base: display da 6 pollici Full-HD+, SoC Exynos 7885, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore, Samsung Experience 9 basata su Android 8.0 Oreo e così via.

La Juventus Special Edition dispone di personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento, dell’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e di una serie di app preinstallate, tra cui Black&White Specials (con wallpaper, suonerie, video, etc. etc.), Juventus VR e Juventus TV, con un anno di abbonamento compreso.

Mario Levratto, Head of Marketing and External Relations di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato:

Da sempre Samsung si propone di semplificare la tecnologia e rendere sempre più personale il rapporto con prodotti che utilizziamo quotidianamente, come il nostro smartphone. Il Galaxy A7 Juventus Special Edition consente ai tifosi bianconeri di portare sempre in palmo di mano la passione per la propria squadra. La partnership con Juventus ci ha consentito diarricchire uno smartphone già unico nella sua classe, con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate, progettate per fruire comodamente e in tempo reale di contenuti dedicati. Con Juventus Special Edition, Galaxy A7 aggiunge la passione per la propria squadra a uno smartphone pratico, potente e versatile.

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition è attualmente in preordine sul sito ufficiale della società fino al 7 gennaio e sarà disponibile presso gli Juventus Store al prezzo consigliato di 349 euro.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A7 (2018)