Come abbiamo visto a Maggio, Samsung sta lavorando ad un nuovo componente della gamma A, ossia Galaxy A4; oggi riceviamo un’ulteriore conferma dal superamento delle certificazioni Wi-Fi di una serie di modelli (precisamente SM-A430FD, SM-A430L, SM-A430X, SM-A430S e SM-A430K) e possiamo iniziare a fornirvi qualche indiscrezione sulle possibili specifiche tecniche.

Ciò che sappiamo con certezza è che Samsung Galaxy A4 avrà la sigla SM-A430, mentre sono i rumor a fornirci ulteriori dettagli: questi suggeriscono che il nuovo smartphone sarà costruito in metallo (non sappiamo se solo il frame o per intero), avrà display da 5,5 pollici (la risoluzione è sconosciuta), SoC Exynos, 3 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 e batteria da 3000 mAh; A4 dovrebbe infine montare Android 6.0 Marshmallow.

Samsung Galaxy A4 certificazione Wi-Fi

Secondo le indicazioni trapelate precedentemente da una lista delle importazioni in India, Galaxy A4 dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 335 e i 400 Euro (al cambio attuale), forse in base al quantitativo di memoria interna presente (16/32 GB?). Non mancheremo di informarvi non appena avremo novità al riguardo.