Samsung Galaxy A100 potrebbe essere lo smartphone misterioso di fascia medio-alta di cui si è parlato qualche mese fa. Non è detto che arrivi sul mercato entro il 2019, anzi, ma potrebbe stupire per il suo design a tutto schermo.

In base a quanto riportato dal leaker Ice universe, Samsung avrebbe abbandonato – almeno per il momento – il suo progetto di “full-screen 2.0”, che prevedeva un display spinto oltre i bordi curvi (foto in basso). Questo potrebbe non impedirle di realizzare il nuovo Samsung Galaxy A100, che potrebbe essere il vero fiore all’occhiello della gamma Galaxy A, per ora “ferma” a Galaxy A80 (e alle indiscrezioni su Galaxy A90).

Secondo quanto emerso, il produttore potrebbe essere al lavoro su un nuovo smartphone con cornici estremamente ridotte e un design “futuristico”; come abbiamo appurato, questi cambiamenti non dovrebbero essere introdotti con Galaxy Note 10, atteso per il mese prossimo, ma potrebbero essere riservati a un device in arrivo all’inizio del 2020, per anticipare quanto potremmo vedere sui prossimi Galaxy S11 (ma non è detto).

Per ora abbiamo a disposizione solo le immagini realizzate da LetsGoDigital, che avete visto qui sopra. Che sia proprio Galaxy A100 lo smartphone misterioso di cui abbiamo sentito parlare qualche mese fa? Non c’è ancora niente di certo e non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10