Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung annuncia Android 9 Pie per Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9

recensione Samsung Galaxy S9

In occasione della Samsung Developer Conference 2018, che si sta tenendo in questi giorni a San Francisco, Samsung si è espressa sul rilascio degli aggiornamenti ad Android 9 Pie confermando le ultime voci di corridoio.

Così adesso sappiamo che Android 9 Pie sarà disponibile per Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9+ e Samsung Galaxy S9, come aggiornamento stabile, durante il mese di gennaio 2019. Non ci sarà da aspettare così tanto per i più impazienti però perché verso la fine di questo mese sarà disponibile un programma di beta-testing che permetterà ai più smaniosi di provare la nuova versione software in forma beta.

Il programma di beta-testing, sfortunatamente, non sarà disponibile da subito in Italia perché inizialmente sarà disponibile in Corea, USA e Germania, per poi arrivare in altri paesi successivamente (al momento non c’è una lista con tutti i paesi).

Nei prossimi mesi, fa sapere Samsung, saranno resi noti gli altri dispositivi che beneficeranno dell’aggiornamento ad Android 9 Pie, ma in un primo momento sarà disponbile solamente per gli ultimi tre top di gamma sopraccitati.


Samsung Galaxy S9 è disponibile in offerta su Amazon a 474.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 45 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S9.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • enri

    Se ciao,anche l’anno scorso dicevano gennaio poi mi sembra sia arrivato a marzo se non ad aprile

  • dicolamiasisi

    i più lenti

  • Comeunacatapulta

    The program is available for participants in China, France, Germany, India, Poland, South Korea, Spain, UK, and USA.

    Samsung

    • ILCONDOTTIERO

      The program don’t available to Italy 😂

      • Comeunacatapulta

        Che palle guarda

  • Vuoshino
  • Vuoshino

    Fate una bella guida su come flashare la rom tedesca senza incorrere in count del knox 💚

    • TheJedi

      E’ semplicissimo, quando scarichi la ROM e Odin compatibile basta che carichi ogni file nella corrispondente voce del programma e poi fai flash, attendi che il telefono si sia riavviato e hai finito.

      • Vuoshino

        Sai darmi un link ai file corretti per sgs9+? E sai per caso se comporta il count di knox?

        • TheJedi

          No, ma su XDA troverai tutto il necessario, ma ad esempio lo scorso anno per S8, abbiamo dovuto aspettare la beta 2 per i file odin.

    • c1p8HD

      Guarda che l’anno scorso con S8 c’era bisogno anche di una sim di quella nazione per attivare il programma beta

      • Vuoshino

        Ecco appunto in effetti ricordavo una cosa del genere… Quindi non c e modo di provare la beta?

        • c1p8HD

          C’era chi metteva la rom inglese e una sim di quelle internazionali che si trovano anche da noi ma non mi ricordo quale… Poi era troppo una begha e lasciai perdere… Troppo sbattimento per non aspettare 2 mesi 😀

Top