Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung annuncia Android 9 Pie per Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9

recensione Samsung Galaxy S9

In occasione della Samsung Developer Conference 2018, che si sta tenendo in questi giorni a San Francisco, Samsung si è espressa sul rilascio degli aggiornamenti ad Android 9 Pie confermando le ultime voci di corridoio.

Così adesso sappiamo che Android 9 Pie sarà disponibile per Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9+ e Samsung Galaxy S9, come aggiornamento stabile, durante il mese di gennaio 2019. Non ci sarà da aspettare così tanto per i più impazienti però perché verso la fine di questo mese sarà disponibile un programma di beta-testing che permetterà ai più smaniosi di provare la nuova versione software in forma beta.

Il programma di beta-testing, sfortunatamente, non sarà disponibile da subito in Italia perché inizialmente sarà disponibile in Corea, USA e Germania, per poi arrivare in altri paesi successivamente (al momento non c’è una lista con tutti i paesi).

Nei prossimi mesi, fa sapere Samsung, saranno resi noti gli altri dispositivi che beneficeranno dell’aggiornamento ad Android 9 Pie, ma in un primo momento sarà disponbile solamente per gli ultimi tre top di gamma sopraccitati.


Samsung Galaxy S9 è disponibile in offerta su Amazon a 473.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 62 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S9.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top