Dopo aver visto i probabili render stampa di Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10 Plus, tocca al più piccolo dei tre flagship, indicato finora con il termine Samsung Galaxy S10 Lite ma che potrebbe essere commercializzato col nome di Galaxy S10E.

Il modello più piccolo, caratterizzato da uno schermo da 5,8 pollici, dovrebbe avere una singola fotocamera frontale, alloggiata in un piccolo foro nell’angolo in alto a destra, e una doppia fotocamera posteriore. Come mostrano i render stampa Samsung Galaxy S10 Lite avrà uno schermo completamente piatto, privo quindi della curvatura che caratterizzerà i due modelli superiori.

Diversa anche la soluzione adottata per il lettore di impronte, che sul minore dei tre Galaxy S10 non sarà collocato sotto al display ma sul frame laterale, riprendendo una soluzione portata in auge da Sony, insieme al pulsante di accensione/sblocco.

Secondo le indiscrezioni circolate finora Samsung Galaxy S10 Lite sarà disponibile solo nel taglio 6+128 GB, a differenza di Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10 Plus che dovrebbero essere proposti con diverse quantità di RAM e memoria interna.

I render stampa ufficiali mostrano le tre colorazioni, Prism Black, Prism Green e Pearl White, ma è possibile che in un secondo momento arrivino anche una versione gialla e una blu. In attesa della presentazione, in programma per il 20 febbraio, le informazioni riportate vanno prese con il beneficio del dubbio.