Samsung invita tutti gli utenti a provare in anteprima il nuovo Galaxy S7 in contemporanea con la presentazione ufficiale del Mobile World Congress di Barcellona.

L’azienda coreana ha infatti deciso di seguire l’evento del Samsung Unpacked di Barcellona, durante il quale sarà presentato il nuovissimo Galaxy S7, anche con un live streaming dal Samsung District di Milano. La notizia suscita un certo scalpore, poichè tutti gli utenti che lo desiderano potranno partecipare alla suddetta conferenza, e non solo: saranno anche disponibili alcuni esemplari del Galaxy S7 destinati ad essere provati da coloro che lo vorranno!

Una scelta importante da parte di Samsung, che ha dunque deciso di non riservare l’esclusiva della presentazione di Galaxy S7  al solo Mobile World Congress, ma ha organizzato delle presentazioni parallele in varie altre parti del mondo.

Ecco tutti i dettagli in merito: il 21 febbraio 2016, a partire dalle 18:30, al Samsung District di via Mike Bongiorno 9, Milano, si terrà il live streaming della presentazione del Galaxy S7, a cui tutti possono partecipare, fino però ad esaurimento posti. Inoltre, nella stessa sede, sarà possibile provare l’ultimo flagship dell’azienda coreana.

Se siete appassionati del mondo Android, e di Samsung in particolare, potrebbe essere interessante assistere a questo evento, magari anche per valutare un eventuale acquisto del Galaxy S7 prima di effettuarlo.

Vi ricordiamo che avremo un nostro team a Barcellona pronto a darvi tutte le news su Samsung e sugli altri produttori (quasi) in diretta, quindi unitevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati su tutte le novità del MWC 2016.