Dopo le segnalazioni avvenute nei mesi scorsi, con alcuni Samsung Galaxy S5 che avrebbero ricevuto Android Marshmallow per errore, una nuova segnalazione, corredata di video, ci porta nuovamente a parlare del vecchio top di gamma del produttore sud coreano. Questa volta è toccato all’utente Sirocco.ukr.lviv che ha ricevuto l’update ad Android 6.0.1 dopo aver installato tramite Odin un nuovo aggiornamento.

L’aggiornamento porta inoltre le patch di sicurezza datate primo febbraio 2016, a testimonianza del fatto che l’aggiornamento è molto recente ed è quindi in fase di test da parte di Samsung. Il kernel ad esempio è datato 5 febbraio anche se potrebbero esserci ancora dei lavori da completare, visto che sembra che l’interfaccia sia rimasta la stessa.

Pur essendo lì’utente ucraino la ROM sembra essere destinata ad un altro mercato come testimoniano le scritte in arabo. L’aggiornamento è stato ricevuto dopo aver reinstallato Lollipop in seguito ad alcuni problemi al Galaxy S5 dell’utente che si è subito ritrovato con l’inatteso aggiornamento da installare.

Per gli scettici è stato preparato un video che mostra Android 6.0.1 marshmallow in azione su Samsung Galaxy S5, in anticipo rispetto alle date di rilascio trapelate nelle settimane scorse e che indicavano marzo/aprile come data dell’aggiornamento.

Via