Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S7 perché abbiamo nuove informazioni da aggiungere a quelle viste qualche ora fa e provenienti dai sempre ben informati ragazzi di SamMobile. Stando al loro report, il nome in codice del Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere proprio Lucky e questo perché il 7 è considerato da secoli il numero fortunato.

Attualmente dovrebbe essere in fase di test con il SoC Exynos 8890 (Mongoose), il quale dovrebbe essere disponibile alla fine con un processore impostato alla frequenza di 2,3 GHz; non solo, perché dovrebbe essere in fase di test anche una versione con SoC Snapdragon 820, destinata probabilmente solo ad alcuni mercati, come, ad esempio, a quello statunitense.

Dovrebbe montare una memoria interna UFS 2.0 garantendo così una velocità in scrittura e lettura altissima, anche se questo potrebbe compromettere la presenza dello slot per la micro-SD. Infine dovrebbe avere una fotocamera posteriore ISOCELL da 20 MP dotata della tecnologia “all lens cover”, anche se non è noto a cosa essa serva.

Le specifiche sopraccitate sono in fase di valutazione e quindi potrebbero variare fino alla presentazione ufficiale che avverrà il prossimo anno; per questo motivo non prendetele come definitive, ma solo come indicative.

Via