Le cuffie AKG di Samsung Galaxy S8 si mostrano in alcune foto

Nel corso dell’evento con cui Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Tab S3 al MWC 2017, il produttore sud coreano ha annunciato che Samsung Galaxy S8 sarà commercializzato con un  paio di cuffie ottimizzate da AKG.  Il costruttore austriaco fa parte del gruppo Harman recentemente acquisito da Samsung e curerà la messa a punto delle cuffie che sono state mostrate rapidamente a Barcellona.

Ora le cuffie sono state fotografate più da vicino e potete vederle nella galleria sottostante. Il design delle cuffie sembra davvero ben curato e il cavetto di collegamento allo smartphone non è il solito cavetto di plastica ma è coperto da una fibra intrecciata che dovrebbe impedire l’ingarbugliamento.

Ovviamente l’estetica delle cuffie non è l’aspetto più importante di un paio di cuffie, anche se è lecito aspettarsi che Samsung Galaxy S8 sia accompagnato da accessori di ottima fattura. L’aspetto più importante sarà il test audio che dovrà confermare la bontà del lavoro svolto da AKG.

Difficile che possano essere peggiori delle cuffie finora inserite da Samsung nei top di gamma degli scorsi anni e il nuovo modello potrebbe aprire un nuovo corso, con i produttori di smartphone maggiormente attenti anche al comparto audio, finora poco curato anche sui dispositivi più costosi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JeSuisCrix

    Bruttine! e parecchio. Preferisco quelle di S6/S7

  • 1+3

    Oramai cosa non sappiamo del S8?!!!🙄😁😬

    • Valentino Rendina

      il carica batteria ed la confezione ahahahahahaha

      • 1+3

        E già vero! Dai nessuno che sappia se il caricabatterie sia a 220 o 380? 😂

        • Stefano

          da acluni rumors dei giorni scorsi, purtroppo sembra che lo standard di ricarica sarà lo stesso di s7. delusione.

          • 1+3

            😨😲 no non è possibile… che gran figura… oramai lo standard ” Usb Type C “è d’obbligo.

          • Stefano

            Ma il connettore sarà un type-C. Le uscite in amperaggio e voltaggio però, le stesse. Spero fossero voci sbagliate

          • 1+3

            😨😲 cosa!?? se e così fosse sarà per paura di fare di nuovo il botto 💣 🔥 🎆??😂😂😂

          • Stefano

            Ormai non fa più ridere

          • 1+3

            😩😰

Top