A poche ore dalla pubblicazione del verdetto finale riguardo Samsung Galaxy Note 7, sono emerse nuove foto che mostrano migliaia di phablet sotto test intensivi volti a verificarne le cause delle esplosioni e dei malfunzionamenti.

Dalla prima foto (in basso) della mini galleria è possibile scorgere una serie di Galaxy Note 7 su degli armadietti di metallo con dei mini-estintori alla base ed un tubo di aspirazione in alto che dovrebbe risucchiare l’eventuale fumo provocato dall’esplosione di una batteria.

Le altre foto sono in potato quality, come spesso capita in questi casi, ma permettono comunque di scorgere dispositivi in fila a perdita d’occhio, tutti sotto l’occhio attento dei tecnici che li hanno sottoposti ad un test ad otto fasi di cui vi abbiamo già parlato e che include durabilità, ispezione visiva, ricarica e scarica, raggi X, smontaggio e molti altri.

Insomma, l’incubo sembra esser finito ed avere un colpevole (anche se le teorie sono molte… NdR): gli utenti si fideranno di Samsung nella eventuale commercializzazione di un Galaxy Note 8?