La batteria del vostro Samsung Galaxy S4 ha un’autonomia che credevate migliore e quindi desiderate sostituirla con una più performante anche a scapito del design? Bene, allora Mugen ha proprio quello che fa per voi, cioè una batteria potenziata per il Galaxy S4 da ben 5.500 mAh che può offrire una durata più che doppia rispetto a quella che offre la batteria standard da 2.600 mAh presente nella confezione di vendita ufficiale dello smartphone.

galaxy s4 mugen batteria

E’ comunque inevitabile andare a penalizzare il design, in quanto per poter inserire una batteria del genere si ha bisogno anche di una cover posteriore diversa da quella originale, la quale risulterà più alta e darà al dispositivo un maggiore spessore. Tuttavia, questo può essere un problema di poco conto per chi punta tutto sull’autonomia e poco sull’estetica di uno smartphone.

La batteria da 5.500 mAh può offrire una durata di più di 2 giorni (ma non arriverà a 3) e, nel caso in cui siate interessati ad acquistarla, potete recarvi al seguente link per il pre-ordine. Le spedizioni inizieranno il giorno 22 Luglio mentre il prezzo per acquistarla è molto salato: $89,50 corrispondenti a circa €70.

Mugen Battery 5.500 mAh Galaxy S4

Se la acquisterete, potrete anche scegliere il colore della cover posteriore tra Bianco e Nero, almeno per adesso, poichè nelle prossime settimane saranno lanciate più varianti di colore dello smartphone.

Via