Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy Sport, ossia uno degli smartwatch che il produttore coreano dovrebbe lanciare nel corso di quest’anno.

Nei giorni scorsi, infatti, un dispositivo indossabile con nome in codice SM-R500 è stato certificato dall’FCC negli Stati Uniti e dall’NRRA in Corea del Sud e sembrerebbe trattarsi proprio di tale smartwatch.

Grazie al database dell’FCC scopriamo una di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche più importanti del Samsung Galaxy Sport, ossia il supporto alla ricarica della batteria in modalità wireless. E pare che il produttore abbia deciso di realizzare un dispositivo tutto nuovo per la ricarica di Samsung Galaxy Sport piuttosto che puntare su soluzioni già adottate in precedenza (magari con le opportune correzioni).

Stando alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy Sport dovrebbe essere venduto anche in una versione con supporto alla connettività LTE

Lo smartwatch dovrebbe essere lanciato in occasione dell’evento Galaxy Unpacked in programma per il 20 febbraio, a margine della presentazione degli attesissimi smartphone della gamma Samsung Galaxy S10.

Vai a: I migliori smartwatch