Il Galaxy Note 7 di Samsung è sicuramente il protagonista indiscusso delle notizie di questi ultimi giorni. Ufficiale da ieri, ve lo abbiamo già mostrato nella nostra video anteprima e nel nostro video confronto con il Galaxy S7 Edge. Esso sarà disponibile all’acquisto in Europa dal 2 settembre, ma in rete è già emerso un primo unboxing con il contenuto della confezione di vendita, grazie ad un utente che ha potuto acquistarne un esemplare a Dubai.

Il fortunato acquirente, che ha speso 2999 AED (circa 815 dollari americani), ha anche ricevuto in omaggio una microSD da 128 GB. Nel video unboxing, che potete ammirare a fondo articolo, viene mostrato il contenuto della confezione del Galaxy Note 7: vi ricordiamo che si tratta della confezione ufficiale di vendita.

Oltre al dispositivo in sè, è presene il classico manuale di istruzioni, il pin per aprire il carrellino della sim, il caricabatterie da muro, il cavo USB Type-C. Ci sono anche due adattatori, uno per l’OTG e l’altro microUSB-TypeC.  L’esemplare di Galaxy Note 7 mostrato nel video è in colorazione Silver Titanium. Non mancano ovviamente le cuffie auricolari, che purtroppo non vengono mostrate interamente, ma soltanto all’interno della loro custodia. Ci aspettiamo comunque che non siano molto dissimili da quelle viste sulla serie Galaxy S7.

Vi lasciamo dunque al video in questione, non esitate a commentare per esprimere la vostra opinione.