Manca meno di una settimana all’evento che svelerà al mondo i pochi particolari ancora coperti dal mistero su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus; come consuetudine ormai, ecco nuove informazioni sbucare sulla rete: parliamo questa volta di display, oltre che di disponibilità.

Nelle foto che vedete qui sopra potete vedere quello che dovrebbe essere il pannello frontale di Samsung Galaxy S8, nel quale si vede chiaramente il display curvo sui lati e dalla forma allungata, che dovrebbe contare su una diagonale da addirittura 5,8 pollici (mentre la variante Plus dovrebbe arrivare a 6,2 pollici). Viene inoltre mostrato il retro del display, con in bella vista i connettori.

Per quanto riguarda la disponibilità, invece, arrivano alcune novità dai Paesi Bassi (e forse dal Belgio), dove gli smartphone dovrebbero essere pre-ordinabili già dal prossimo 29 marzo e quindi appena dopo la presentazione (e con prezzi in linea con quelli già emersi); in Sud Corea, patria di Samsung, gli smartphone dovrebbero invece essere pre-ordinabili dal 7 al 17 aprile (con le prime unità consegnate già dal 18 aprile), mentre la disponibilità ufficiale dovrebbe partire dal 21 aprile.