I Samsung Galaxy S8 preordinati potrebbero partire dal 18 aprile e superare le 400 mila unità

Quest’oggi torniamo a parlare di uno dei flagship più attesi del 2017: Samsung Galaxy S8. Secondo nuovi rumor, il nuovo smartphone dovrebbe essere disponibile al preordine dal 7 al 17 aprile e le prime unità dovrebbero partire dal 18 aprile e superare i 400 mila esemplari.

Oltre al nuovo render di @evleaks (in basso), infatti, l’azienda potrebbe aspettarsi di battere le prenotazioni di Galaxy Note 7 (400 mila in 13 giorni) e partire con la commercializzazione “normale” il 21 aprile, sicuramente dalla Corea del Sud. 

Purtroppo non si è a conoscenza delle singole date per tutti i paesi nel mondo ma possiamo supporre, come è stato reso noto da qualche giorno, che partano il 28 aprile.

Manca poco alla presentazione: siete curiosi di conoscere il nuovo Samsung Galaxy S8?

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Dal giorno di presentazione al giorno di commercializzazione la scimmia va in estinzione… bello quanto mai ma la troppa attesa stanca.. Già non lo hanno presentato al MWC e ben si un mese dopo, poi si prendono anche 1 mese in più per la commercializzazion, arriviamo a 2 mesi rispetto al mwc.. Ma bisogna dire che LG g6 nonostante la presentazione al mwc verrà commercializzato in eu da metà Aprile, quindi siamo li..

Top