Dopo la notizia di qualche giorno fa riguardo la possibilità di crearsi autonomamente la propria watchface grazie a Gear Watch Designer, non sarà molto difficile riuscire a impostarne una gratuita sul vostro Samsung Gear S2. Se non ne trovate di interessanti e non avete voglia di crearvela da soli, vi resta sempre la possibilità di cercarne una a pagamento: solitamente richiedono un prezzo piuttosto basso.

Se invece volete distinguervi dalla massa (e buttare via quasi 1000 Euro in men che non si dica) vi suggeriamo questa watchface che prende quasi alla lettera la famosa massima “il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere” di Teofrasto, filosofo dell’Antica Grecia; se ve lo state chiedendo questa watchface non è in grado di farvi recuperare il tempo perduto (altrimenti varrebbe ogni centesimo del suo prezzo).

Sostanzialmente è costituita da un grosso diamante e non risulta neanche molto leggibile se dovete guardare l’ora velocemente (o semplicemente senza irritarvi…): tutta questa “comodità” ha il prezzo di 922,60 €, con i quali potreste acquistare un orologio piuttosto prezioso in gioielleria o quasi 3 Gear S2 di “ricambio”. A voi la scelta.

Via