A distanza di un paio di giorni dalla presentazione ufficiale del processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus continua ad allungarsi l’elenco degli smartphone che potranno contare su tale soluzione.

Nelle scorse ore diversi produttori asiatici come Black Shark, Realme, Vivo e Lenovo hanno preannunciato sulle rispettive pagine Weibo il lancio di propri device con tale CPU.

Anche il team di Nubia ha confermato di essere al lavoro su uno smartphone con il nuovo processore di Qualcomm: si tratta di Nubia Red Magic 3 (al momento non è chiaro se la precedente versione con il Qualcomm Snapdragon 855 continuerà ad essere commercializzata o se verrà sostituita da questa nuova variante).

Nei prossimi giorni probabilmente ne sapremo di più.

Diversa, invece, la situazione relativa all’attesissima serie Samsung Galaxy Note 10 che, stando a quanto riportato da WinFuture.de, arriverà sul mercato con il processore Qualcomm Snapdragon 855 (in Corea del Sud e Stati Uniti) o con una CPU Exynos più recente rispetto a quella usata sulla serie Samsung Galaxy S10 (negli altri mercati).

In sostanza, niente stravolgimenti per Samsung.