Square Enix Montreal ha deciso di scontare uno dei propri titoli di punta, Hitman: Sniper, per promuovere un particolare evento in-app che si terrà nel weekend. Fino al 31 gennaio quindi sarà possibile acquistare il gioco a 1,99 euro, mentre il prezzo standard è di 3,99 euro.

I giocatori di Hitman: Sniper sono chiamati a raggiungere un obbiettivo che permetterà loro di ottenere bonus in gioco. Sarà necessario che la comunità uccida (virtualmente) due milioni di obiettivi affinché i giocatori partecipanti ricevano un milione di crediti da spendere nel gioco per migliorare le proprie dotazioni.

hitman: Sniper 1I dieci giocatori più bravi inoltre riceveranno un rarissimo fucile Adagio che permetterà loro di progredire più velocemente nel gioco. Se volete partecipare al massacro, ovviamente virtuale, non vi resta che acquistare Hitman: Sniper sul Play Store utilizzando il badge che trovate qui sotto. Se invece avete già acquistato il gioco in precedenza, datevi da fare per raggiungere, insieme alla community dei giocatori, l’obiettivo di due milioni di uccisioni.

Via