Buone notizie per gli utenti Rabona Mobile che attendono con impazienza il cambio della propria SIM per poter così godere della rete 4G di Vodafone: l’operatore telefonico, infatti, ha dato il via alle relative operazioni.

Questo il messaggio pubblicato da Rabona Mobile sui propri canali social:

Sei già Cliente Rabona con la vecchia SIM? Sostituisci gratuitamente la SIM 3G con la nuova SIM Rabona 4G. Leggi il messaggio di seguito. Rabona informa: Hai 90gg per cambio SIM e promo. Dopo 90gg la vecchia SIM3G sarà disattiva.

Rabona Mobile ricorda che il passaggio dalla vecchia SIM 3G (su rete TIM) a quella nuova 4G dovrà essere effettuato entro il termine di 90 giorni dalla ricezione dell’SMS informativo e che gli utenti dovranno cambiare l’offerta attiva aderendo a una di quelle attuali (ossia ASSIST, 2 FISSo o NUMERO 1).

Trascorso il termine di 90 giorni la SIM 3G verrà disattivata e se non si è passati alla nuova SIM o ad un altro operatore il numero di telefono verrà perso.

Passando a PosteMobile, l’operatore ha deciso di prorogare la possibilità per i nuovi clienti di attivare l’offerta Creami EXTRA WOW 30 GB fino a sabato 1 giugno 2019.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta che prevede un canone mensile di 8 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate e SMS senza limiti e 30 Giga di traffico dati (su rete 4G Wind Tre).

Infine da domani entra in vigore una piccola novità per i clienti Tre Italia: le opzioni aggiuntive, infatti, non saranno più addebitate esclusivamente su credito residuo ma potranno essere pagate anche con carta di credito o conto corrente (nel caso in cui per l’offerta principale sia stata scelta tale modalità di pagamento).

Le opzioni Tre interessate dalla modifica sono le seguenti:

  • 200 SMS
  • 300 SMS
  • 20 GIGA
  • ALL-IN International Red New
  • ALL-IN International Blue New

Vai a: Le migliori offerte telefoniche