Anche PosteMobile, così come altri operatori telefonici, richiede dei costi aggiuntivi rispetto all’offerta tariffaria attiva per i clienti che desiderano usare il servizio di trasferimento di chiamata.

Tale costo varia a seconda del piano tariffario attivo sulla SIM e nei casi di offerte con canone mensile o a consumo con scatto alla risposta si applica la tariffa di 0,16 euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi.

Se invece sulla SIM è attivo un piano a consumo senza scatto alla risposta, si applica la tariffa prevista per le chiamate voce verso un numero mobile o fisso (a seconda che il trasferimento avvenga verso un cellulare o un numero fisso).

Anche per ascoltare la segreteria telefonica (ossia i messaggi vocali che vengono lasciati dai propri contatti quando si ha il telefono spento, non raggiungibile o occupato) sono previste tariffe in base al piano attivo sulla propria SIM.

E così per le offerte della serie Creami il costo è di 0,18 euro al minuto con scatti anticipati e lo stesso è per i piani Unica New e Super Ricarica. Per i piani Convenienza, Con Tutti e Con Tutti Premium è previsto solo lo scatto alla risposta di 0,16 euro mentre per tutte le altre tariffe si applica il costo di 0,16 euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi.

Potete trovare tutte le offerte PosteMobile seguendo questo link.

Vai a: le migliori offerte telefoniche