Quello dei servizi a sovrapprezzo è un argomento molto caldo e che ha “toccato” le tasche di tanti utenti e per tale ragione i principali operatori telefonici da tempo sono corsi ai ripari, offrendo appositi strumenti per tutelare la propria clientela e tra questi vi è anche PosteMobile.

Ricordiamo che i servizi a sovrapprezzo di solito permettono di ottenere contenuti di vario genere (come loghi, suonerie, video, oroscopo, notizie, ecc.) e sono offerti dallo stesso operatore telefonico o da provider terzi.

I clienti PosteMobile possono verificare l’eventuale attivazione di servizi a sovrapprezzo dall’area personale del sito dell’operatore oppure contattando il suo servizio di assistenza al numero 160.

Come disattivare i servizi a sovrapprezzo con PosteMobile

La loro disattivazione può avvenire singolarmente (vi è un’apposita procedura per ogni tipologia di servizio) o, in via preventiva, cumulativamente con il blocco dell’accesso (bisogna in tal caso chiamare il numero 160 o compilare un modulo disponibile sul sito dell’operatore e inviarlo secondo le modalità ivi indicate).

Inoltre, così come avviene anche per gli altri operatori telefonici, gli utenti possono chiamare gratuitamente il numero verde Customer Care 800442299 (attivo tutti i giorni, 24 ore su 24), per verificare la presenza di eventuali servizi a sovrapprezzo attivi e procedere alla loro disattivazione.

Potete trovare tutte le offerte di PosteMobile seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali