Una nuova immagine rendering sta facendo il giro del Web, stuzzicando la curiosità dei fan di OPPO e di tutti gli appassionati degli smartphone con enormi display: il suo protagonista dovrebbe essere OPPO R19.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e, pertanto, tale immagine potrebbe essere solo uno dei tanti fake che popolano la Rete.

Basta un rapido sguardo a questo rendering per accorgersi subito di una delle principali caratteristiche di tale presunto smartphone: le cornici attorno al display sono quasi invisibili, tanto che lo schermo occupa praticamente l’intera superficie frontale del device.

Inoltre, al posto del notch, in alto è presente soltanto una piccola fotocamera, soluzione decisamente meno invasiva e che potrebbe rivelarsi molto popolare.

Sempre secondo tale immagine, OPPO R19 dovrebbe avere un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display, feature che nei prossimi mesi diventerà sempre più comune (OnePlus 6T ne è un esempio).

Vi piacerebbe uno smartphone come quello mostrato da questa immagine?