Il web è ormai costellato di personaggi assurti agli onori della cronaca grazie alla loro passione per i selfie, termine ormai abusato con tutte le sue declinazioni. Se vent’anni fa la parola “autoscatto” faceva pensare a certe riviste per adulti, ora è una questione di vitale importanza da espletare in qualsiasi occasione, perfino nei momenti più intimi.

OPPO non intende lasciarsi scappare questa fetta di potenziali utenti e si appresta a lanciare un nuovo terminale, utilizzando un nome che lascia pochi dubbi sulla sua destinazione. Si chiamerà infatti OPPO Selfie Expert e dovrebbe inserirsi nella fascia media del mercato, mantenendo quindi un prezzo decisamente abbordabile per tutti.

OPPO punta molto su questo prodotti, tanto da aver costruito per OPPO Selfie Expert un nuovo software ed una sofisticata piattaforma fotografica, che permetta di catturare dei selfie di altissima qualità. Avremo un beautify mode che renderà bello chiunque, anche dopo una notte di bagordi, oltre a rendere le immagini chiare e definite come non mai.

OPPO Selfie Expert dovrebbe essere lanciato a breve in una ventina di paesi, a partire dall’India. Non ci sono informazioni su quali saranno i mercati raggiunti dal nuovo smartphone né quale possa essere il prezzo di vendita. Siete pronti per scattare selfie di altissima qualita?

Via