Questo sito contribuisce alla audience di

Gli sfondi ufficiali di OnePlus 6 sono già disponibili al download

OnePlus 6 è stato appena annunciato ufficialmente e, subito dopo avervelo fatto conoscere attraverso l’unboxing e le nostre prime impressioni, ecco a voi gli sfondi ufficiali dell’ultimo nato di casa OnePlus subito disponibili al download.

L’artista che ha curato i nuovi sfondi di OnePlus 6, infatti, li ha già pubblicati, consentendo a chiunque di scaricarli ed utilizzarli sul proprio device. Per quanto riguarda il processo di creazione di queste immagini, l’artista ha fornito la seguente descrizione:

This time, the brief I got from OnePlus expressed the need for a more clean, yet artistic OnePlus approach. To clearly present the bezel-less screen, without disturbing the icons on the home screen I got to create five vibrant, clean and soft wallpapers which I hope you will enjoy using for a long time.

Il nuovo smartphone di OnePlus potrà essere ordinato anche in Italia a partire dal prossimo 22 maggio (ma per la colorazione bianca sarà necessario attendere fino al 5 giugno), per ingannare l’attesa ecco dunque i nuovi sfondi ufficiali di OnePlus 6.

Le versioni 2K, 4K e Never Settle di ciascuno sfondo sono disponibili al download a questo link. Vi piacciono i nuovi sfondi di OnePlus 6? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: OnePlus 6 è ufficiale con prestazioni al top e prezzo super: prime impressioni e unboxing

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • XZtian

    Ottimi.. É la cosa più bella di op6 :)

  • Cortes Deangelis

    ke vuommec.

Top