Il supporto clienti è uno degli aspetti che in tanti trascurano di valutare fino a quando non si trovano ad avere un problema con il proprio smartphone da affrontare e, a volte, è ormai troppo tardi.

Se i top brand solitamente hanno una rete di assistenza capillare, diverso è il discorso per i piccoli produttori, le nuove realtà e le aziende che operano soprattutto in un continente (si pensi a quelle cinesi).

OnePlus, uno dei produttori in ascesa di questi ultimi anni, ha deciso di migliorare il proprio servizio di assistenza offerto agli utenti e ha annunciato l’Open Ears Forum, evento attraverso il quale sarà in grado di ascoltare le loro richieste.

OnePlus invita così gli utenti a fornire suggerimenti su come migliorare i servizi offerti e segnalazioni sugli aspetti che non sono ritenuti soddisfacenti, dialogando direttamente con la dirigenza.

L’Open Ears Forum si terrà a Londra alla fine di settembre e agli utenti europei interessati a parteciparvi OnePlus offrirà il viaggio e una notte in albergo nella capitale britannica.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto per l’evento (c’è tempo sino al 27 agosto) vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Vai: OnePlus 5 vs Xiaomi Mi 6