Sembra che OnePlus, nata inizialmente con risorse economiche e produttive limitate, si stia trasformando velocemente in una azienda di tutto rispetto. A dimostrarlo non è solo la possibilità di acquistare i suoi prodotti senza i famigerati inviti, ma anche una nuova opportunità offerta ai clienti statunitensi, che da oggi potranno acquistare dal sito ufficiale pagando a rate con PayPal.

Per farvi un esempio, la rateizzazione per comprare OnePlus 2 prevede 24 pagamenti mensili da 22.60$ ciascuno, mentre per aggiudicarsi un esemplare di OnePlus X basteranno 18 rate da 16.12$. Naturalmente resta la possibilità di saldare l’intera quota (o quanto ne rimane) in qualsiasi momento. Ricordiamo che, al momento, questa opzione è attiva soltanto dal sito statunitense del produttore, ed è applicabile esclusivamente alle transazioni da più di 99$.

Se volete saperne di più su OnePlus 2 e OnePlus X, gli ultimi arrivati dell’azienda cinese, potete utilizzare le nostre recensioni (qui OnePlus 2 e qui OnePlus X), per paragonarli al capostipite One. Inoltre vi consigliamo di visionare anche quelle degli accessori (come ad esempio le cuffie Icons o il power bank), che sono un indice valido per misurare la qualità e la capacità progettuale e produttiva di un’azienda.

Non esitate a commentare per dire la vostra su questa notizia, sperando che presto OnePlus abiliti il pagamento rateale anche in Italia.

Via