Quattro mesi dopo il lancio, il ciclo vitale di OnePlus 5 sembra essere giunto al termine. Il pensiero è indotto da numerose spie, a partire dall’esaurimento delle scorte in diverse filiali dello store ufficiale (tra cui quella italiana) per finire alle recenti dichiarazioni del cofondatore Carl Pei a mezzo Twitter.

D’altronde l’azienda ha dichiarato a più riprese di voler offrire ai suoi clienti il meglio della tecnologia disponibile, e se Qualcomm non ha presentato una rivisitazione del processore top di gamma dunque latitano delle novità hardware, OnePlus 5T affiancherebbe alla componentistica del suo predecessore nuove fattezze estetiche per stare al passo con i tempi.

A differenza di quanto circolato in passato i render odierni provenienti dalla Cina mostrano una qualità accettabile oltre a variazioni progettuali fattibili. La vista posteriore di OnePlus 5T non regala novità, eccezion fatta per l’aggiunta del sensore biometrico sopra il brand della compagnia, e fondamentalmente neanche quella frontale è tanto dissimile dalla precedente non fosse per le cornici decisamente più contenute e per il display da 6 pollici in 18:9 invece che i 16:9 di OnePlus 5.

La presentazione di OnePlus 5T sembra essere per molti una formalità da ufficializzare nelle prossime settimane. Voi come commentate la presunta strategia di OnePlus?

Vai a: La Open Beta di Android 8.0 Oreo in arrivo su OnePlus 5