Questo sito contribuisce alla audience di

Adesso è ufficiale: OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno presto Face Unlock

Una delle novità più succose introdotte nella gamma OnePlus da 5T è Face Unlock, un particolare algoritmo di riconoscimento del volto per lo sblocco del dispositivo. Perché particolare? Perché sviluppato e affinato da OnePlus in modo da garantire una miglior precisione nel riconoscimento e di conseguenza una fallibilità inferiore rispetto al sistema nativo di Android.

Per vederlo in azione consigliamo di dare un’occhiata alla recensione di OnePlus 5T. Ad ogni modo durante il CES 2018 di Las Vegas Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, si è intrattenuto con i colleghi di CNET ai quali ha svelato come presto Face Unlock sarà realtà tangibile per i possessori di OnePlus 3 e 3T.

La funzione verrà integrata dapprima sulle OxygenOS Open Beta (e ti capiamo se dopo l’ultima hai cominciato a guardarle torvo…), poi sarà trasferita sul canale stabile delle ROM. Insomma: non sappiamo bene quando, ma la chicca che intriga molti arriverà. Adesso è certo.

Così come nel 2018 arriverà un nuovo smartphone a marchio OnePlus. Pei ha parlato anche del probabile OnePlus 6 posizionandone il rilascio alla fine del secondo trimestre, cioè a giugno.

Vai a: Sony e OnePlus parlano delle rispettive strategie per il 2018

Fonte: Cnet

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommy92

    Secondo trimestre l’uscita di OnePlus 6!!! Non quadrimestre

  • Salvo

    Non ne capisco il senso… Android ha già il suo face unlock perché perder tempo a reinventare la ruota? Potrebbero avere speso lo stesso tempo per rendere 3 e 3T compatibili con Project Treble invece 😑

    • Scarface11

      Ma se prima di commentare avessi guardato le differenze? È completamente diverso, ma neanche da paragonare proprio 😅 e per fortuna, aggiungo.
      PS ma poi, secondo te, che senso avrebbe avuto studiarlo tanto e pubblicizzarlo se fosse uguale a quello di Google? 😅😅 anche se non ti sei informato, era intuibile.

      • Salvo

        Ho detto che c’è già qualcosa che sblocca lo smartphone col viso e per quel che mi riguarda non è una feature essenziale quanto l’avere lo smartphone aggiornato per più di un anno.

        • ZannaMax

          Quoto. Quel tempo non possono impiegarlo per sistemare ancora i bug presenti sulla oxygen 5.0.1?

  • Walter

    Manderà i selfie ad alibaba? :-D

    • Paramedic

      Hahahaha

Top