OnePlus 3 è indubbiamente lo smartphone del momento, grazie alla sua scheda tecnica di assoluta eccellenza e al suo prezzo strepitoso, inferiore ai 400 euro. L’unico difetto, se proprio vogliamo essere pignoli, è che al momento è possibile acquistarlo solamente nella colorazione graphite grey che potrebbe non incontrare i favori di tutti, costringendoli ad utilizzare una della tante e bellissime cover disponibili.

Il mese prossimo però dovrebbe arrivare una nuova colorazione, chiamata soft gold, e nei giorni scorsi sono trapelate alcune immagini che ci lasciano pensare che sia in arrivo una versione rossa. Sembra però che il produttore cinse non voglia accontentarsi e stia pensando ad una quarta colorazione, davvero insolita.

Piuttosto che propinarci l’ennesimo smartphone nella pacchiana colorazione rose gold, OnePlus 3 dovrebbe essere commercializzato in versione verde. Non si tratta di una colorazione chiassosa quanto piuttosto di un colore che si avvicina al verde acquamarina. La parte frontale dovrebbe comunque rimanere nera, conferendo comunque un aspetto più serioso allo smartphone.

Non ci sono per il momento altre informazioni su una data di commercializzazione della versione verde di OnePlus 3 né sul prezzo, che dovrebbe però rimanere lo stesso delle altre colorazioni.