OnePlus 3 rosso compare sull’e-shop ufficiale cinese

OnePlus 3 è stato annunciato in due differenti colorazioni, argento e oro, ma a quanto pare ne esiste una terza che a molti potrebbe far gola, soprattutto a chi ama i colori accesi.

Sull’e-shop ufficiale cinese di OnePlus è comparsa, per poi essere subito rimossa, la colorazione rossa, che molto timidamente si era già mostrata in alcune immagini leaked nelle settimane precedenti la presentazione di OnePlus 3.

Non presenta differenze tecniche e costruttive rispetto alle altre due colorazioni, l’unica novità riguarda il colore della scocca in alluminio. Non sappiamo se e quando OnePlus 3 rosso sarà in vendita sull’e-shop internazionale, ma se ci dovessero essere novità non mancheremo di riportarvele.

Intanto speriamo che la colorazione oro arrivi come da previsioni durante il mese di luglio. Chi volesse può approfondire ogni aspetto di OnePlus 3 nella nostra recensione video. E voi lo vorreste in rosso?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    Bellissimo, sarebbe stato l’ideale per sostituire il mio nexus rosso……….
    Purtroppo l’ho già ordinato e dovrebbe arrivare domani

  • Gabriel Archangel

    Così è carino, solo che gli smartphone colorati personalmente mi stufano dopo un po’…ma nero nada? >.<

    • marco

      L’alluminio nero (e non come il modello argento/nero che ho) si ottiene con dei film applicati sopra. Questi sono delicatissimi… Si graffierebbe abbastanza facilmente, per questo evitano.
      Il “nero” ottenuto con lo stesso processo che si usa per questo rosso o per l’oro, è proprio l’argento scuro della colorazione nera attualmente in commercio. Di meglio, non troverai con l’alluminio. Magari più scuro… Ma neanche di così tanto.

      • Gabriel Archangel

        Beh ti ringrazio per la spiegazione, ma per l’appunto mi piacerebbe anche solo alluminio grigio molto scuro come ad esempio l’htc m10, che esiste in questo “nero” ed è molto molto bello (imho)… Ultima cosa, visto che ce l’hai…come ti trovi? Difetti riscontrati da possessore? Grazie :)

        • marco

          Figurati!
          Comunque per il momento, dopo 3 giorni… Non ho particolari lamentele, anzi !
          Mi sta soddisfacendo del tutto, lo schermo è un’ottima unità (ne più ne meno). L’autonomia è sufficiente…. Ma il dash Change, è veramente un plus enorme! In 5 minuti, recuperi 10% circa, quindi anche se arrivi a corto per le 21/22, basta veramente pochissimo per aver quel poco per fare le 5.
          In poche parole, è un telefono veramente equilibrato… In fondo, quel che mancava ai suoi predecessori… Inoltre, è di una fluidità disarmante e la ROM, è una bella android stock

        • marco

          Quell’effetto, spiegò HTC, veniva ottenuto tramite una lavorazione molto elaborata…. non la classica verniciatura a polveri fatta dagli altri o da HTC nelle altre colorazioni.
          Qualcosa di simile, ma molto più specchiato lo si ha da Huawei p9 plus… ma in quel caso penso sia usato un processo di cromatura, perché è si più scuro, ma è molto specchiato.

  • Dan Morrison

    Bello bellissimo :-Q___

  • Nexus90

    Sembra bellissimo :)

  • Thundek Mine

    Aspetto…

Top