Principalmente distrugge (con ottimi risultati), JerryRigEverything. In nome della scienza e per il bene degli utenti che, grazie a quelle terribili sofferenze inflitte agli smartphone, possono sceglierne uno piuttosto che un altro attingendo da un paniere di informazioni decisamente ampio.

Ma JerryRigEverything ha anche una vena creativa! La sua ultima creazione è stata denominata OnePlus 6 Clear Edition, e non è altro che un OnePlus 6 Mirror Black con una piccola, sostanziale, modifica che di sicuro catturerà le vostre menti, se HTC U11+ Translucent vi aveva già lasciati di sasso.

Jerry denuncia subito – ed è bene che lo facciamo anche noi – il prezzo da pagare per trasformare OnePlus 6 in un pezzo quasi unico: la perdita della garanzia, inevitabile nel momento in cui si apre il telefono. Quindi, per quanto la modifica abbondi indiscutibilmente in fascino, invitiamo tutti alla razionalità.

Qui sotto trovate il video in cui lo youtuber spiega con dovizia di particolari gli step e le operazioni da seguire per giungere ad un risultato ottimale. Curiosa la scelta dell’azienda cinese di non prevedere una variante con vetro trasparente: non avrebbe innalzato i costi di produzione (anzi) e avrebbe ricreato quell’effetto wow visto su HTC U11+.

Chissà non possa arrivare in futuro. Voi che ne pensate?

Vai a: Recensione OnePlus 6: lo “Usain Bolt” degli smartphone