Sono passate poche ore dall’evento virtuale con cui OnePlus ha presentato l’attesissimo OnePlus 3, uno smartphone che grazie ad una scheda tecnica di altissimo livello, abbinata ad un prezzo davvero interessante, potrebbe davvero impensierire i colossi del mercato. Sicuramente il nuovo flagship ha attirato l’interesse della comunità degli sviluppatori che hanno già reso disponibile una versione non ufficiale di CyanogenMod, nel caso non doveste trovarvi a vostro agio con Oxygen OS.

Se avete già deciso di acquistarlo o state aspettando la nostra recensione, che arriverà molto presto, per comprenderne meglio tutti gli aspetti, potete ingannare l’attesa con una serie di hands-on oppure scaricare la serie completa di wallpaper, a partire da quello utilizzato su tutti i render ufficiali.

Questo sono solo alcuni dei wallpaper che potrete scaricare a questo indirizzo. Troverete sia i wallpaper di OnePlus 3, OnePlus e e OnePlus X oltre a quello di ParanoidAndroid. Oltre alla versione in alta risoluzione potrete scaricare la versione in 4K per dettagli ancora più definiti o per altri dispositivi.

Via