Durante la presentazione di OnePlus 5T in corso a New York (qui il link per seguire o rivedere l’evento con noi) il management della ex startup cinese ha sciorinato un po’ di dati relativi alla storia aziendale. E prima di partire con il vero e proprio annuncio dell’ultimo flagship killer c’è stato tempo per una rivelazione.

Android 8.0 Oreo approderà su OnePlus 5 e OnePlus 5T presto, molto presto. L’ultima release del robottino verde è già disponibile per i precedenti top di gamma OnePlus 3 e OnePlus 3T ma solo per coloro che installano la OxygenOS Open Beta. A tal proposito vi segnaliamo che proprio in queste ore è in distribuzione l’ultima revisione del software.

Se avete smanie di provare l’esperienza di Android 8.0 Oreo trovate i link delle ultime Open Beta a questo indirizzo. Per quanto riguarda invece OnePlus 5 e 5T  la beta di OxygenOS basata su Oreo arriverà a dicembre, mentre la release stabile seguirà un mese dopo.

Sono notizie della prima ora, dunque non siamo in grado di dirvi nulla di più preciso. Di sicuro, al momento, c’è che vi terremo informati.

Vai a: OnePlus 5T è ufficiale: tutto il meglio del mercato al solito prezzo