GearBest torna a proporre alcune interessanti offerte riservate ancora una volta a Xiaomi che ci propone tre dispositivi interessanti e con sconti che li renderanno sicuramente allettanti. Si parte dal dispositivo Xiaomi del momento, ovvero Xiaomi Mi Band 2, le cui spedizioni partiranno solo a fine mese ma che potrà essere vostra a meno di 30 euro.

L’importatore propone Mi Band 2, disponibile a questo indirizzo,  a 33,84 euro ma utilizzando il codice sconto GBMI2 potrete acquistarla a 29,69 euro. Le spese di spedizione sono ovviamente incluse nel prezzo. Interessante è anche l’offerta riservata a Xiaomi Mi Scale, la bilancia intelligente che può essere collegata allo smartphone e mostrarvi il peso, utilizzando Mi Fit, la stessa applicazione utilizzata da Mi Band.

Xiaomi Mi Scale è disponibile a questo indirizzo su GearBest a 32.63 euro e aggiungendo appena 93 centesimi potrete disporre della spedizione Italy Express che garantisce una consegna in 7-10 giorni lavorativi. Si tratta senza dubbio di un’offerta interessante in quanto finora era necessario pagare dai 25 ai 30 euro per ottenere la spedizione della bilancia, che diventava così poco conveniente.

Non potevano mancare, per finire, le offerte dedicate al top di gamma di Xiaomi, vale a dire Xiaomi Mi 5, che GearBest propone a prezzi molto interessanti grazie anche in questo caso ad alcuni  codici sconto e visibili a questo indirizzo.

Potrete così acquistare Xiaomi Mi 5 in versione nera a 318,19 euro utilizzando il codice MI5B. Se preferite Xiaomi Mi 5 bianco potrete acquistarlo a 322,61 euro con il codice sconto MI532GB e per finire potrete acquistare la versione gold di Xiaomi MI 5 a 327,03 con il codice sconto MI5G. Tutti e tre gli smartphone verranno spediti gratuitamente con Italy Express, consegnato nel nostro Paese da Bartolini, con le spese doganali saranno assolte da GearBest.

Informazione pubblicitaria