Se volete un drone, dotato di una camera 4K che vi possa garantire riprese e immagini di altissima qualità, dotato di funzioni evolute, TomTop, noto e-store cinese, vi propone Xiaomi Mi Drone 4K a un prezzo particolarmente allettante che comprende spese di spedizione e dazi doganali, per evitare sgradite sorprese al momento della consegna.

La fotocamera 4K di Xiaomi Mi Drone è dotata di un sensore Sony da 12 megapixel che permette di ottenere video a 3940 x 2160 pixel a 30 frame al secondo mentre la stabilità delle riprese è garantita dalla presenza di un gimbal a tre assi.

La batteria integrata da 5100 mAh garantisce un’autonomia di volo di circa 27 minuti con velocità massima di 18 m/s. Tra le funzioni che potranno aiutare anche i piloti meno esperti troviamo decollo e atterraggio automatici, volo stazionario, volo circolare per effettuare riprese a 360 gradi, percorso pianificato o volo verso un punto prefissato sulla mappa. È possibile richiamare il drone in qualsiasi momento tramite il tasto One Key Automatic Return.

Xiaomi Mi Drone 4K supporta microSD da 8 a 64 GB permettendovi quindi di registrare video di lunga durata senza particolari problemi. Nella confezione di vendita oltre al drone e al telecomando troverete le eliche con le rispettive protezioni, la batteria ricaricabile con il relativo caricabatterie e la videocamera montata sul gimbal da fissare tramite viti fornite in dotazione.

Il prezzo di vendita, valido solamente per 150 unità, è di 485,03 euro, che comprendono le spese di spedizione e i dazi doganali per la maggior parte dei paesi europei, tra cui ovviamente anche l’Italia, ma anche Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Austria, Belgio e molti altri.

Potete acquistare Xiaomi Mi Drone 4K su TomTop utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria