Unieuro sta lanciando in questo periodo una serie di iniziative, che comprendono offerte online e volantini: questa volta ci concentriamo sulla smart home, visto che la nota catena sconta Google Home, Google Home Mini e Google Nest Hub.

Il primo passo verso la smart home: Google Home, Home Mini e Nest Hub in offerta

Mentre siamo in attesa del nuovo standard che andrà senza dubbio a facilitare le cose, potete fare un primo passo verso la smart home approfittando delle offerte di Unieuro. La catena, protagonista di numerose offerte di recente (tra cui Sottocosto online e volantino), vuole incentivarvi e propone ancora una volta degli sconti su Google Home, Google Home Mini e Google Nest Hub.

Le funzionalità smart dei tre dispositivi (smart speaker i primi due e smart display il terzo) sono identiche per quanto riguarda Google Assistant e la domotica: rispetto a Google Home Mini, Google Home può contare su un audio generale migliore (ideale per chi vuole ascoltare un po’ di musica), mentre Google Nest Hub è l’unico a disporre di un display touchscreen (da 7 pollici).

Google Home è in offerta da Unieuro a 59 euro (anziché 99,90 euro), Google Home Mini a 19,90 euro (anziché 59 euro) e Google Nest Hub a 89,90 euro (anziché 129 euro): con i due più costosi è anche possibile optare per la consegna a domicilio gratuita, e con tutti e tre è disponibile il ritiro in negozio (sempre gratuito); l’offerta di Google Home fa parte del Sottocosto online ed è dunque disponibile solo sull’e-shop di Unieuro, mentre Google Home Mini e Nest Hub possono essere acquistati anche in negozio.

Vi ricordiamo che se siete clienti TIM potete approfittare di offerte ancora più interessanti sugli smart speaker e sullo smart display targati Big G.

Vai a: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere?