Buone notizie per chi vuole provare Tidal senza spendere eccessivamente. È in corso proprio in queste ore una nuova offerta che consente di attivare la formula d’abbonamento Premium della piattaforma di streaming musicale a 4 euro, fino a estate inoltrata.

Dettagli e informazioni sulla nuova offerta Tidal Premium

Sta circolando sul web una nuova offerta che consente di attivare Tidal in versione Premium a un euro al mese. “4 mesi a 4 euro“, così la società che sta dietro alla piattaforma di streaming musicale pubblicizza quella che è una promozione piuttosto interessante e che, seppur non riguardi la formula d’abbonamento più ricca, Tidal HiFi con i contenuti Masters in alta qualità, è pur sempre un bell’acquisto a questo prezzo.

Per chi non lo sapesse, con Tidal Premium è possibile usufruire di tutto il catalogo del servizio di streaming in qualità audio standard, dei video musicali in alta definizione e degli editoriali inclusi.

Tidal offerta

Comunque, se interessati, non dovete fare altro che cliccare su questa pagina e seguire le indicazioni riportate a schermo per usufruire dell’offerta.

Vi ricordiamo comunque che, passati i 4 mesi a 4 euro della promozione in questione, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente nella solita formula a 9,99 euro al mese, in ogni caso rescindibile dalle impostazioni del proprio account.