Per celebrare degnamente lo Xiaomi Mi Fan Festival 2020, l’evento annuale che il colosso cinese dedica ai milioni di fan in tutto il mondo, eBay lancia oggi una iniziativa promozionale valida fino alle 23:59 del prossimo 15 aprile, con sconti su tantissimi prodotti a marchio Xiaomi e Redmi.

Utilizzando il codice promozionale che trovate a fine articolo potete ottenere uno sconto del 15% sui prodotti presenti nella selezione, con un massimo di 50 euro di risparmio. Vi basterà dunque scegliere il prodotto che fa al caso vostro e, prima di completare il pagamento, inserire il codice indicato per ottenere subito lo sconto.

Ricordiamo che lo sconto viene applicato solamente utilizzando PayPal o una carta di credito/debito come metodo di pagamento e che ogni utente potrà utilizzare il codice una sola volta. Lo sconto infine non viene applicato alle spese di spedizione, anche se in questo caso quasi tutti i prodotti della promozione godono di spese di spedizione gratuita.

Vediamo ora alcune delle offerte su smartphone e altri prodotti targati Xiaomi, con il prezzo scontato grazie al nuovo coupon di eBay.

Smartphone in promozione per Mi Fan Festival su eBay

Accessori in promozione per Mi Fan Festival su eBay

Potete trovare la pagina speciale di eBay dedicata allo Xiaomi Mi Fan Festival visitando il link sottostante, mentre al di sotto trovate il codice per ottenere il 15% di sconto. Per tutte i termini e le condizioni della promozione potete visitare questa pagina.

Xiaomi Mi Fan Festival 2020 su eBay

Codice sconto: PITMIFEST

Informazione Pubblicitaria