Se state cercando un nuovo smartphone e avete deciso di non appoggiarvi ai classici nomi che trovate nei centri commerciali, nei negozi di elettronica o di telefonia ma avete deciso di acquistare online uno smartphone cinese, saprete che le possibilità sono tante e c’è il rischio di perdersi le migliori occasioni.

TomTop, noto store online che si occupa di portare prodotti tecnologici cinesi in tutto il mondo, ci propone la sua top five, con gli smartphone che vale la pena acquistare in questo momento, senza spendere cifre folli pur offrendo specifiche tecniche di assoluto livello. Andiamo dunque a scoprirli nel dettaglio con alcune offerte speciali.

UMIDIGI Z Pro a 233,121 euro

UMIDIGI Z Pro è il primo smartphone dual camera del produttore cinese (UMi fino allo scorso anno). È dotato di un nuovissimo SoC MediaTek Helio X27 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo schermo FullHD da 5,5 pollici è protetto da un vetro 2,5D mentre il comparto fotografico può contare su un doppio sensore Sony IMX 258 da 13 megapixel al posteriore e un sensore da 13 megapixel Samsung sul frontale. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow ma a breve arriverà Android 7.0 Nougat via OTA.

UMIDIGI Z Pro a 233,11 euro su TomTop

Ulefone Power 2

Ulefone power 2 punta soprattutto sull’autonomia, che grazie alla batteria da 6050 mAh e al SoC MediaTek MT6750T dovrebbe raggiungere ottimi livelli. Troviamo un display FullHD da 5,5 pollici, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel e Android 7.0 Nougat.

Ulefone power 2 a 169,10 euro su TomTop. Con il codice ULFP2 sarà possibile ricevere in omaggio una custodia e un vetro temperato.

OnePlus 3T 6+64 GB

OnePlus 3T non ha certamente bisogno di presentazioni, è sicuramente uno dei modelli cinesi più apprezzati, grazie alla sua dotazione tecnica di tutto rispetto, con uno Snapdragon 821, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display FullHD da 5,5 pollici, le fotocamere da 17 megapixel e Android 7.0 Nougat completano una dotazione che non ha nulla da invidiare ai top di gamma della seconda metà del 2016.

OnePlus 3T 6+64 GB a 390,09 euro su TomTop

LeEco Le Max 2

Come tutti i dispositivi LeEco, anche LeMax 2 non si fa mancare niente e in proporzione al prezzo è davvero un’ottima scelta. Troviamo un display QHD da 5,7 pollici, Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore da 21 megapixel con stabilizzatore ottico permette di ottenere ottimi scatti.

LeEco Le Max 2 a 178,59 euro su TomTop

Xiaomi Redmi Note 4

Anche Xiaomi Redmi Note 4 non ha bisogno di presentazioni, è l’ultimo arrivato di una delle serie Xiaomi più amate dagli utenti. Display FullHD da 5,5 pollici, MediaTek Helio X20, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e soprattutto una batteria da 4100 mAh che garantisce un’autonomia strepitosa.

Xiaomi Redmi Note 4 a 183,26 euro con codice AJ3OFF su TomTop

I prodotti e i codici andranno inseriti nel carrello solo dopo aver effettuato il login. Queste erano le proposte di TomTop, con smartphone che saranno sicuramente in grado di soddisfare le necessità di chi vuole spendere il giusto o vuole prestazioni elevate a tutti i costi.

Informazione Pubblicitaria