Quante voltevi capita di tornare a casa da scuola o dal lavoro con il collo indolenzito, a causa di una postura non corretta o di azioni ripetitive che si ripercuotono sulla vostra salute? Se non avete nessuno che possa farvi un bel massaggio cervicale ci pensa Xiaomi Jeeback G2, un massaggiatore delicato e decisamente comodo.

Il dispositivo è realizzato da una delle tante compagnie che orbitano nell’ecosistema Xiaomi per cui non troverete direttamente il logo del produttore cinese, che tuttavia ne facilita la commercializzazione. Potrete indossarlo ovunque, anche al lavoro o sul divano, per rilassarvi mentre guardate un film.

Grazie agli elettrodi realizzati in acciaio inox non ci saranno reazioni allergiche, sempre in agguato con altri materiali e la batteria interna, che può essere ricaricata attraverso il connettore USB Type-C, consente di utilizzarlo per 30 minuti al giorno per un’intera settimana.

Xiaomi Jeeback G2 pesa appena 190 grammi, quindi non creerà fastidio al collo e l’intensità e la tipologia del massaggio può essere controllata attraverso l’app Xiaomi Home, che si collega via Bluetooth. Starà a voi decidere se utilizzare un massaggio lento e profondo, per sciogliere la tensione dei muscoli del collo o usare un massaggio TENS che simula le tecniche utilizzate per l’agopuntura.

Nel caso non aveste uno smartphone a portata di mano, potete gestire il funzionamento tramite il comodo telecomando in dotazione. Xiaomi Jeeback G2 è in offerta su eBay a 45,99 euro, seguendo questo link.