A quasi cinque mesi dal lancio ufficiale sul robottino verde, Square Exnix ha deciso di scontare uno dei suoi titoli di punta, vale a dire Lara Croft GO. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un puzzle game a turni che ci permetterà di guidare la bella Lara attraverso una serie di percorsi prestabiliti, attendendo le mosse dei nemici.

La versione iniziale comprendeva 75 livelli, saliti fino a 101 sparsi per 6 capitoli in seguito all’aggiornamento rilasciato qualche mese fa, che aveva già portato un primo sconto.. Il gioco vi porterà attraverso panorami mozzafiato acocmpagnati da una musica sempre incalzante. Potrete sbloccare nuovi costuimi per Lara Croft oltre ad antiche reliquie che vi aiuteranno a completare il gioco.

Il gioco presenta comunque degli acquisti in-app per velocizzare le operazioni, anche se risulterà comunque gradevole affrontare le avventure con il giusto ritmo, senza lasciarsi prendere dalla frenesia. Potete scaricare Lara Croft GO dal Play Store, pagando solo 99 centesimi, utilizzando il badge sottostante.

Via