Non contenta degli ottimi risultati ottenuti nel corso del 2015, Huawei sembra intenzionata ad iniziare nel migliore dei modi anche il 2016. Dopo l’annuncio dell’arrivo a breve di Huawei Mate 8 in Italia, arrivano novità anche per il brand Honor. In questi giorni è iniziata la commercializzazione in alcuni negozi Unieuro e lo store ufficiale vMall sta per offrire nuovi sconti.

I clienti registrati stanno infatti ricevendo una mail relativa ad una vendita flash che si terrà giovedì 14 gennaio a partire dalle ore 10.30. L’offerta è  valida sia per gli utenti già registrati sia per quelli che si registreranno entro tale data e prevedono alcuno sconti su una gamma di dispositivi.

Pur non trattandosi di sconti da capogiro, chi fosse interessato ad un dispositivo Honor avrà la possibilità di godere di un buono sconto fino a 50 euro. In particolare sono tre i dispositivi oggetto della promozione:

  • Honor 7, sconto di 50 euro
  • Honor 6, sconto di 40 euro
  • Honor Z1 Band, sconto di 30 euro

Basterà collegarsi al sito vMall.eu il 14 gennaio a partire dalle 10.30 ed inserire il codice sconto che vi verrà fornito dalla stessa Honor. Se siete interessati vi consigliamo di segnarvi la data sul calendario, in quanto le quantità sono limitate, e i primi che arrivano ne potranno approfittare.