Anche oggi, come ogni martedì, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per i prossimi 7 giorni gli utenti potranno acquistare a 10 centesimi di euro Gismart Piano e Fruit Ninja.

Fruit Ninja (Premium) è la versione a pagamento di un grande classico del gaming mobile, in cui il giocatore dovrà dimostrarsi pronto ad affettare, utilizzando la propria katana e facendo attenzione a non colpire le bombe, la frutta che gli arriverà contro. Di recente sono state aggiunte nuove armi e nemici, provenienti dal mondo di Ghostbusters.

Gismart Piano trasforma invece il proprio smartphone Android in vera e propria tastiera da pianoforte, in grado di riprodurre le note per suonare le melodie di jingle e canzoni di ogni genere (classica, latino, indie, rock, sigle di film e serie TV). Sono disponibili, oltre al pianoforte, anche alcuni strumenti a corda, come l’arpa e la chitarra elettrica.

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se questi titoli valgono la piccola spesa. In ogni caso, potete anche acquistare Gismart Piano e Fruit Ninja utilizzando i due link a Google Play presenti a fine articolo.

Gismart Piano         |            Fruit Ninja (Premium)