La tanto attesa giornata del Black Friday è finalmente arrivata e le offerte continuano a susseguirsi, anche sul Play Store: da oggi – e fino al Cyber Monday Flick Launcher PRO, uno tra i migliori launcher Android, è acquistabile al prezzo di 0,59 euro, con uno sconto di ben il 75%.

Benché non ancora sia stato pubblicato ufficialmente, Flick Launcher è sicuramente una delle migliori soluzioni se desiderate un launcher in stile Google Pixel Launcher, caratterizzato dalle icone circolari, dalle shortcut per le app, dalle gesture che permettono di attivare lo smartphone tramite un doppio tocco e aprire le app con lo swipe in alto. Naturalmente è anche possibile personalizzare le dimensioni della griglia home e menù e i colori delle cartelle, dello sfondo e dei bordi.

La versione PRO di Flick Launcher, in promozione a 0,59 euro fino a lunedì, consente di ottenere tante funzionalità aggiuntive, tra cui i badge di notifiche come in Android Oreo, un’opzione per azioni personalizzate alla pressione del tasto home e non solo. A seguire il badge per il download.