In attesa della valanga di offerte promessa da Amazon in occasione dell’Amazon Prime Day, in programma il prossimo 12 luglio, il colosso dell’e-commerce ha avviato una serie di offerte a tempo dedicate agli utenti del servizio Amazon Prime. Fino alla mezzanotte di oggi potrete acquistare uno dei cinque speaker wireless Sony disponibili con sconti particolarmente interessanti e consegna garantita in un giorno.

Si parte da Sony SRS-XB2, disponibile in due colorazioni al prezzo di 69,00 euro, resistente all’acqua per utilizzarlo senza paura di danneggiarlo al mare o in piscina. Insieme a Sony SRS-XB3, disponibile a 119,00 euro, forma una coppia di speaker dalle caratteristiche molto simili, con connettività wireless e NFC. Grazie al pulsante Extra Bass è possibile utilizzare il processore digitale del segnale per enfatizzare i bassi e rendere ancora più coinvolgenti i vostri party estivi. A fine articolo trovate i link per poterli acquistare su Amazon ad un prezzo scontato solo per oggi.

SRS-SonySe invece state cercando degli speaker per il vostro impianto Hi-Fi di casa o per crearne uno nuovo, potete orientarvi verso Sony SRS-X88, disponibile a 209,90 euro, o Sony SRS-X99 disponibile a 501,99 euro. Presentati lo scorso anno dal colosso giapponese, entrambi gli speaker sono dotati di connettività wireless Multiroom, audio Hi-Res, amplificatore digitale S-Master HX e tecnologia LDAC, oltre al supporto a Google Cast for Audio che vi permette di trasmettere la musica presente sul vostro smartphone con un semplice tocco. Di seguito trovate i link per l’acquisto, con i prezzi scontati che sono validi fino alla mezzanotte di oggi.